Opifici

PAVIMENTI AUTOBLOCCANTI PER OPIFICI E PARCHEGGI IN PROVINCIA DI BARI

Gli autobloccanti proposti dalla Cazzorla Manufatti di Polignano A Mare sono la soluzione ideale per la pavimentazione esterna di opifici, fabbriche, industrie, centri commerciali e tutti quei contesti, che richiedono una resistenza meccanica maggiore rispetto ai materiali tradizionali.
In questi casi la ditta propone una tecnica di montaggio a secco, che riduce i costi per la manodopera e al tempo stesso evita l’effetto ruscellamento, che spesso caratterizza i piazzali. 
Il risultato è un notevole risparmio sullo smaltimento delle acque meteoriche, a tutto vantaggio del cliente.

Pavimentazione per aree verdi e opifici

Oltre ai piazzali per opifici, realizziamo anche masselli “erbosi” che assicurano un ottimo effetto estetico contribuendo a creare negli ambienti esterni un’atmosfera piacevole e rilassante. La loro funzione è duplice: da un lato lasciano il giusto spazio al verde, dall’altro lato consentono di utilizzare la zona come area parcheggio.
In questa pagina potrete trovare alcuni esempi delle nostre pavimentazioni per opifici, parcheggi e aree verdi.
pavimenti opifici

Drena Più

“Più verde” rappresenta una vera novità per quanto riguarda i pavimenti di tipo erboso, adatti soprattutto alla realizzazione di parcheggi per negozi e opifici. Si tratta di un monoblocco che coniuga le esigenze pratiche e funzionali a quelle estetiche e di rispetto del verde.
autobloccante più verde

RC6

Classico nella forma ma decisamente moderno nel materiale, il modello “RC6” offre praticità di posa e risultati sempre impeccabili. La sua forma estremamente compatta si presta anche ad applicazioni di tipo drenante.
effetto asfalto

Ciotolato

Il modello “Ciotolato” sono autobloccanti caratterizzati da una geometria funzionale e versatile. Rappresentano una scelta valida in moltissime applicazioni, dai parcheggi ai piazzali per opifici; insomma, in tutte quelle pavimentazioni che esigono prestazioni particolarmente drenanti.
pavimento autobloccante più verde

Onda e doppia T

La semplicità del massello “onda” è la chiave del suo successo: può essere inserito con facilità in qualsiasi contesto estetico, oltre a rappresentare una soluzione sempre attuale per la pavimentazione di ampie superfici.
La sua forma conferisce al massello un aspetto classico, che rimanda alle atmosfere del passato senza rinunciare a tutta la praticità dei moderni autobloccanti.
Onda e doppia T

Quadrato

Il modello “Quadrato” unisce un’estetica gradevole e originale a elevate caratteristiche di resistenza.
Quadrotto

BASOLA

Infine vi proponiamo il modello “Basola”, ideale per contesti dal design moderno e per la realizzazione di geometrie curvilinee.
                 Scrivete a marino.cazzorla@alice.it per richiedere un sopralluogo gratuito per i nostri autobloccanti
Share by: