FORNITURA DI PAVIMENTAZIONI E MATERIALI DA COSTRUZIONE A Bari
La Cazzorla Manufatti di Polignano A Mare ha alle spalle anni di esperienza nel settore della produzione dei materiali destinati all’uso esterno. Tra i nostri prodotti di punta ci sono i masselli autobloccanti in calcestruzzo per pavimentazioni esterne, un materiale sempre più diffuso e apprezzato per la sua capacità di coniugare bellezza e resistenza.
Masselli per pavimentazioni
La nostra azienda mette a disposizione una vastissima scelta di masselli di alta qualità, in modo da poter realizzare qualsiasi intervento di pavimentazione con le destinazioni d’uso più diverse.
I nostri materiali da costruzione si contraddistinguono per l’utilizzo di tecniche all’avanguardia nel settore:
- i manufatti vibro-compressi, composti da cemento colato e fatto vibrare con appositi strumenti per eliminare le eventuali bolle d’aria formatesi all’interno;
- masselli a doppio strato, con un primo strato a grana più grossa e un secondo strato superficiale nel colore desiderato.

I vantaggi dei nostri masselli
I masselli sono senza dubbio uno dei materiali da costruzione più indicati per la realizzazione di pavimentazioni da esterno. Infatti presentano una serie di interessanti caratteristiche:
- la loro posa in opera è semplice ed economica, dato che può essere eseguita a secco senza problemi su qualsiasi tipo di superficie;
- hanno un’ottima capacità di drenaggio delle acque, perciò la superficie si mantiene libera da fastidiose pozzanghere;
- permettono di creare abbinamenti di colore in totale libertà, accostando tonalità diverse per un effetto originale e variegato;
- la pavimentazione è agibile fin da subito, perciò non è necessario impedire l’accesso all’area nell’attesa;
- possono facilmente essere rimossi e ripristinati, senza il bisogno di interventi troppo invasivi;
- non temono il caldo e il gelo;
- lasciano traspirare il sottosuolo e rappresentano una scelta decisamente ecologica rispetto ai materiali impermeabili, che rischierebbero di occludere il terreno contribuendo al degrado dell’ecosistema.